By Tivolivola
Ritrovi Tecnici
Campo Felice 2004
Fly Roma 2003
Catanzaro Lido 2003
Campo Felice 2003
Giulianova Lido 2003
Catanzaro Lido 2002
Campo Felice 2002
Giulianova Lido 2002
Altri
Ferrara 2003
Foligno 2002
Rimini 2002


Aquiloni Diabolici
Scarica il logo stampabile

Nome Utente:
Password:

 

Designed by jack.frusciante & shaagy

Catanzaro 2003

Il La prima edizione dello scorso anno è passata un po’ inosservata, vuoi perché fu poco pubblicizzata, vuoi perché il tempo ci fu leggermente ostile con venti a raffica da terra e lievi spruzzate di pioggia nell’ultima giornata. Era fine Luglio. Quest’anno abbiamo posticipato la data al 2-3 Agosto ed esperti marinai (?) ci hanno assicurato vento costante di mare e bel tempo…ci contiamo davvero!

Ci siamo adoperati affinché questa Festa dell’Aquilone sia veramente una FESTA per tutti quanti (speriamo tanti) avranno voglia di passare un paio di giorni a far volare o veder volare gli aquiloni. Speriamo di reclutare tra i giovani nuovi appassionati, convinti che la giovinezza sia una condizione dello spirito e non un dato anagrafico. Inoltre a Catanzaro risiedono due dei migliori aquilonisti Italiani ai quali i concittadini potranno fare riferimento se volessero addentrarsi in questo “nostro magico mondo”.

Saranno con noi di Tivolivola appunto Salvatore Marano, Guido Catanese e Piero Cosimo di Aquiloni Acrobatici di Catanzaro, Sergio Ruberti di TarantoKite , Marco Piantini deI Pesce Volante di Roma, Marco Chini Balla di Acroland e quanti altri vorranno raggiungerci.

A tal proposito, nonostante le nostre date si collochino nel pieno della stagione turistica siamo riusciti ad ottenerottenere le seguenti convenzioni.

  • Per l’alloggio : Hotel Niagara, pernotto e colazione € 43,oo a persona con sistemazione in camera doppia.(prenotarsi in tempo utile) Tel.: 096131697
  • Per il vitto : al Santa Fe Beach dove si svolgerà la manifestazione, pranzo +cena € 15,oo a persona.

Un ringraziamento agli sponsor che tra l’altro ci permetteranno di distribuire gratuitamente 200 aquiloni Sled.

Altri 100 saranno messi a disposizione dalla nostra associazione come pure gli aquiloni combattenti necessari per istruire e far combattere chi volesse cimentarsi nella gara specificata sul manifesto.

Speriamo nella buona riuscita della manifestazione, per soddisfazione personale, ma anche per creare interesse in enti ed istituzioni che con il loro contributo potrebbero aiutarci negli anni futuri a fornire accoglienza (vitto alloggio e rimborso spese viaggio) a quanti più gruppi aquilonisti possibile in modo da far diventare questa festa un Festival Nazionale.

Clicca sull'immagine per ingrandirla e stampare il manifesto di Catanzaro 2003.


I Nostri Aquiloni

Quando si dice statico si pensa ad una losanga. Ma le forme della fantasia sono molteplici.

Progetto originale di Franco Tobia per Tivolivola. Una piccola macchina da tricks. La leggenda dell'aquilonismo acrobatico ideata da Dodd Gross e rivisitata da Franco Tobia.

All'interno del sito  

 

Progetti | Aquiloni | Foto | Video | Tricks | Festival e Raduni

Cerchi altro?  

 

Home | Chi Siamo | Dove Voliamo | Contatti | Novità | Links

2002-2005 © Aquiloni Acrobatici Associazione Tivolivola

Pagina aggiornata il 16.03.2005, on-line da

Torna su
Torna su
Best view @ 1024x768 withMicrosoft Internet Explorer